FACCIA DI BRONZO - PREMIO 2015 ITALIA



PREMIO FACCIA DI BRONZO

FACCIA DI BRONZO, comunemente conosciuto come “Nomination per la "Faccia di Bronzo Italiana”, è nel suo genere il concorso più importante al mondo. Verrà assegnato per la prima volta nel 2015, su suggerimento libero di qualsiasi persona.
Le nomination verranno conferite attraverso una analisi trasparente dei suggerimenti inviatici tramite schede preimpostate. Un'organizzazione di software  analizzerà in automatico quanto ci perviene via mail. Le schede di valutazione preimpostate, salvo la verifica che la compilazione sia fatta da qualsiasi persona e non da  macchine o programmi , possono esserci inviate senza alcun limite o controllo.

Il premio “Faccia di Bronzo” vuole essere  un simbolo perfetto della Democrazia e superare quegli inganni che la Politica pseudo-democratica mette in atto per manipolare le persone.

Il programma, basato su open source, è indipendente, autonomo, e aperto alle critiche, questo per poter migliorare la propria struttura al fine di intimidire quelle persone che supportate dai media operano nella presunzione che, avendo il potere posano dire e fare quello che meglio vogliono, salvo poi al massimo giustificarsi o correggersi nel futuro.

Il Premio “faccia di bronzo” sarà come un  seguipersone, conosciuto anche come occhio di bue, sarà uno degli strumenti utilizzati per l'illuminazione in  generale in tutti  indicando le menzogne dette al fine di manipolare le persone. Si distinguerà per la capacità di proiettare un fascio di attenzione concentrato e molto ben definito, costantemente manovrato in automatico  da un super computer e avrà l'utilizzo tipico di "seguire" i movimenti di coloro che vinceranno la nomination.


PREMIO PINOCCHIO





I vincitori del Premio Faccia di bronzo parteciperanno automaticamente al premio “PINOCCHIO” che li porrà in competizione tra di loro per il naso più lungo,  questo al fine di poter vedere immediatamente il livello delle bugie che hanno raccontato. Graficamente il naso crescerà in lunghezza in modo direttamente proporzionale alle bugie.




Licenza Creative Commons
Faccia di Bronzo dipremiazione è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://faccia-di-bronzo.blogspot.it/.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://brerartexhibition-cafe.blogspot.it/.